Aeroporto Perugia, martedì il nuovo volo per Palermo

1' di lettura 27/10/2020 - Volo inaugurale Palermo - Perugia della Ryanair, che sarà accolto con la tradizionale cerimonia del battesimo del volo

Martedì, 27 ottobre, all’arrivo alle ore 17:25 del primo volo Palermo - Perugia sarà salutato dalla tradizionale cerimonia del battesimo del volo con i cannoni d’acqua. La programmazione che presenta lo scalo umbro per questo inverno 2020 vedrà, a meno di ulteriori restrizioni al trasporto aereo tra le nazioni europee, le seguenti destinazioni: Londra Catania Palermo Tirana rispettivamente operate da Ryanair e da Albawings. Dal 3 dicembre inizierà ad operare il Lamezia ed il 4 dicembre aggiungerà il Cagliari, portando a 6 le destinazioni servite nel periodo.

Da primavera A fine stagione invernale da marzo 2021 dovrebbero poi riprendere il Rotterdam, il Bruxelles ed il Malta. Novità della primavera sarà poi il Vienna operato da Laudamotion. L’aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia ricorda che adotta tutti i protocolli sanitari anti Covid, applicando le normative europee e nazionali. Controllo della temperatura, igienizzazione, sanificazione, mascherine e distanziamento sono strettamente osservati e monitorati.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2020 alle 00:25 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzPr





logoEV
logoEV