IN EVIDENZA





21 luglio 2021

...

Azienda affermata è alla ricerca di tecnici e consulenti da inserire nell’ambito commerciale, anche prima esperienza con buone capacità organizzative e di gestione, grande positività ed ambizione, ben motivati, abituati a lavorare per obiettivi in grado di rafforzare le relazioni con i clienti proponendo soluzioni sempre più efficienti ed innovative.











...

“Creare un asse fra Anci Umbria, Federsanità Anci Umbria e la Federazione italiana Medici di medicina Generale dell’Umbria per elaborare proposte concrete e omogenee su tutto il territorio regionale e dare soluzione uniforme alla carenza dei medici di base, soprattutto nei piccoli comuni e nelle aree interne”:


20 luglio 2021







...

“I contagi risalgono ma la presidente Donatella Tesei invece di metterci la faccia per promuovere la campagna vaccinale preferisce mandare avanti il commissario Massimo D'Angelo. Tocca a lui ribadire quanto sia importante la vaccinazione di fronte all'aumento dei casi a cui stiamo assistendo in questi giorni”. Lo dichiara il capogruppo M5S all’Assemblea legislativa, Thomas De Luca.


19 luglio 2021



...

Seconda edizione per Assisi OnLive il progetto che, per il secondo anno consecutivo, vede lavorare in sinergia i principali attori del mondo dello spettacolo dal vivo e della cultura del territorio assisano, Associazione Riverock, Associazione Culturale ZonaFranca, Associazione Umbra Canzone Musica d'Autore, Piccolo Teatro degli Instabili, Associazione Culturale Ponte Levatoio, con il patrocinio del Comune della Città di Assisi.










17 luglio 2021




...

A pochi giorni dall'inizio della quinta edizione, il festival estivo di arti performative Suoni Controvento, promosso da AUCMA e in scena in Umbria dal 23 luglio al 12 settembre, annuncia altri due appuntamenti che si aggiungono al già ricco cartellone, che vedranno protagonisti due artisti d'eccellenza del panorama musicale italiano, Matthew Lee e Serena Brancale.



...

La battaglia di “civiltà” di Anci Umbria per la riapertura a pieno regime degli uffici postali non si ferma e dopo la manifestazione a Perugia dei Sindaci dell’Umbria, ora il presidente di Anci Umbria, Michele Toniaccini scrive al Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti.


...

A una settimana dalla mobilitazione di protesta che ha interessato i locali di tutta Italia, non si ferma la "battaglia" dei rappresentanti del settore delle discoteche e dei locali da ballo che continuano a chiedere al governo un provvedimento di riapertura dei locali e risarcimenti per il danno subito a copertura dei 18 mesi di chiusura forzata delle aziende.