Incidente sulla SS75 "Centrale Umbra" tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto. Riaperta la strada

incidente generic 1' di lettura 11/01/2021 - La strada statale 75 "Centrale Umbra" è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 18. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria adiacente.

I veicoli in direzione Foligno vengono deviati con uscita obbligatori allo svincolo di Rivotorto e rientro a Cannara, mentre per chi viaggia in direzione Perugia l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Cannara con rientro allo svincolo Assisi/Viole.

L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un'autocisterna che si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli.

Al momento sono in corso le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

***AGGIORNAMENTO 16:40***

Riaperta la strada statale 75 “Centrale Umbra” dopo l’incidente tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2021 alle 11:01 sul giornale del 12 gennaio 2021 - 174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anas, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIOX





logoEV