Bastia Umbra: donna muore travolta dal treno

1' di lettura 12/01/2021 - Una donna è deceduta a causa di un drammatico incidente avvenuto martedì mattina, 12 gennaio, alla stazione di Bastia Umbra.

La donna, di cui non si conoscono le generalità, ma per la quale qualsiasi soccorso è stato inutile, é stata travolta dal treno intercity Tacito in corsa sulla direttrice Terni-Terontola, a circa 100 metri dal marciapiede della stazione di Bastia Umbra. Sul posto sta lavorando la polizia ferroviaria di Perugia insieme ai carabinieri della compagnia di Assisi, al momento non é chiaro se si tratti di un tragico incidente o di un gesto volontario; l’unica certezza è che il treno in questione non ferma a Bastia Umbra.

A venire in aiuto alle forze dell’ordine nella ricostruzione dell’accaduto, potrebbero essere le immagini delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei passeggeri che erano con la persona sui binari. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Rfi. Al momento la linea è interrotta da e per Bastia Umbra e Trenitalia ha predisposto bus sostitutivi tra Perugia Ponte San Giovanni e Assisi.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2021 alle 10:23 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 321 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIW5