L'Alberghiero di Assisi, open day in presenza nel rispetto delle normative il 16 gennaio

1' di lettura 15/01/2021 - Una giornata per scoprire l'Istituto Alberghiero di Assisi, che prosegue il proprio impegno nell’orientamento degli studenti della terza media: dopo gli Open Day on-line, arriva anche un appuntamento in presenza.

Sabato 16 gennaio 2021, dalle 9 alle 18, con ingressi scaglionati e turni di 20 minuti, previa prenotazione dal sito della scuola, sarà possibile visitare i locali della scuola. Tutte le famiglie interessate a partecipare dovranno prenotarsi sul sito della scuola rispettare le normative per il contenimento del contagio da Covid 19.

Già a dicembre, grazie agli Open Day virtuali, l'Istituto Alberghiero di Assisi si è fatto conoscere ai nuovi iscritti presentando l’offerta formativa e i laboratori di cucina, sala bar e ricevimento. A causa dell’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19, la formula del classico Open Day è stata dunque rivista. Ma ora si è scelto anche un appuntamento in presenza, per permettere a genitori e possibili alunni di visitare i locali della scuola e di vivere un confronto diretto con i docenti, per avere informazioni sui diversi percorsi di studio previsti per l’anno scolastico 2021-2022.

Nel pieno rispetto delle normative, sarà dunque possibile prenotare una visita guidata nella sede di via Eremo delle Carceri, utilizzando il sito https://www.alberghieroassisi.eu/. Se poi il governo disporrà per l'Umbria la fascia rossa l'Open Day in presenza verrà annullato, mentre se viene disposta la fascia arancione, sarà possibile visitare la scuola solo la mattina.


dall’Istituto Alberghiero di Assisi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2021 alle 10:16 sul giornale del 16 gennaio 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, assisi, istituto alberghiero, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJu6





logoEV