Terni: due albanesi di 20 e 24 anni arrestati dalla polizia, gettano dall'auto 131 dosi di cocaina

2' di lettura 26/01/2021 - La polizia di stato di Terni, lunedì 25 gennaio, in un servizio di controllo del territorio a contrastare lo spaccio di droga, in particolare di Borgo Rivo e di Gabelletta, ha arrestato due cittadini albanesi di 20 e 24 anni.

I due, a bordo di un’auto, procedevano con un’andatura sospetta, rallentando ogni tanto, con delle piccole soste, per poi riprendere la marcia. Questo atteggiamento é stato notato dalla pattuglia antidroga, che ha tenuto sotto controllo i due ad un certo punto li ha visti gettare dal finestrino una bottiglia in alluminio che è stata subito subito recuperata dagli agenti: all’interno, vengono rinvenuti 22 involucri di cocaina per circa 13 grammi.

Poco dopo hanno gettato di nuovo un oggetto dal finestrino, sempre recuperato dagli agenti: questa volta si trattava di un pacchetto di sigarette contenente 9 involucri di cocaina per un peso di 5 grammi, che probabilmente volevano occultare la sostanza stupefacente fra la vegetazione per poi recuperarla successivamente. Intanto gli investigatori notavano un altro uno scambio sospetto con una ragazza, che è stata subito fermata e trovata in possesso di una dose di cocaina; dopo gli accertamenti del caso, è stata segnalata alla locale Prefettura come consumatrice di sostanze stupefacenti. Agli agenti ha poi confessato di aver pagato 70 euro per quella dose.

Infine l’auto con i due ragazzi è stata fermata in sicurezza dai poliziotti dell’Antidroga, e, al suo interno, sono stati rinvenuti ulteriori 100 involucri di cocaina, per un peso di 60 grammi circa, oltre a poco meno di 900 euro, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio, dato che entrambi i ragazzi, alloggiati a Terni in una struttura ricettiva, risultano disoccupati. Gli spacciatori sono stati arrestati e sottoposti ad udienza per direttissima il 26 gennaio. Il totale della droga sequestrata ammonta a circa 76 grammi per un totale di oltre 9.000 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2021 alle 20:02 sul giornale del 28 gennaio 2021 - 213 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLf6





logoEV