Giornata internazionale della fraternità umana

1' di lettura 02/02/2021 - Giovedì, 4 febbraio, a Foligno incontro con l'economista Carlo Cottarelli e Agnese Pini, direttrice del quotidiano "La Nazione"

In occasione della Giornata Internazionale della Fraternità Umana, giovedì 4 febbraio, si terrà a Foligno, alle 21 in diretta streaming su sanfrancesco.org, un incontro dal titolo "Parole povere, vendere e donare". Il secondo appuntamento, inserito tra le celebrazioni per il centenario della rivista San Francesco, vedrà la partecipazione della direttrice della Nazione, Agnese Pini, dell'economista, Carlo Cottarelli, del Ministro Provinciale della provincia italiana di San Francesco d'Assisi dei Frati Minori Conventuali, padre Franco Buonamano, e del direttore della rivista San Francesco, padre Enzo Fortunato.

Ogni mese i frati della Basilica di San Francesco in dialogo in una piazza diversa d'Italia per celebrare San Francesco e il suo passaggio. Dopo il primo incontro di Assisi prosegue il viaggio verso Foligno: piazza dove Francesco vendette i suoi beni per donare ai poveri. L'evento verrà trasmesso sul sito sanfrancesco.org, sulla pagina Facebook e YouTube di San Francesco d'Assisi e sul canale Facebook del direttore della rivista Padre Enzo Fortunato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2021 alle 10:16 sul giornale del 03 febbraio 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, assisi, sacro convento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMaT





logoEV