In Provincia: martedì si riunisce il Consiglio. All'ordine del giorno lo stato di conservazione delle strade provinciali

1' di lettura 22/02/2021 - E’ convocato per martedì 23 febbraio alle ore 11 il Consiglio provinciale di Perugia.

All’ordine del giorno l’acquisto di una rata di terreno di proprietà di terzi posta nel Comune di Castiglione del Lago ai fini del collegamento pedonale tra gli Istituti Scolastici ISS Roselli-Rasetti; Patti Para sociali Umbria TPL e Mobilità Spa.

Inoltre verranno trattati i seguenti punti: ordine del giorno presentato dalla Consigliera provinciale Michelini avente ad oggetto "Sportello a 4 zampe. Promozione campagna adotta un gatto", mozione presentata dal consigliere Barbarito avente ad oggetto "Istituzione di un tavolo tecnico istituzionale tra la Provincia di Perugia e Comuni interessati dal tracciato della S.P. 451"; interrogazione a risposta scritta del Consigliere Rigucci in merito alla disponibilità delle mascherine acquistate dalla ditta Sir Safety e sua destinazione finale; interpellanza presentata dal Consigliere Rigucci avente ad oggetto "Strade provinciali. Stato di conservazione".

Ultimo punto in programma la comunicazione sui prelevamenti dai Fondi effettuati nel corso del IV trimestre 2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2021 alle 13:05 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPha





logoEV
logoEV