"La sostenibilità si fa strada in Umbria. Anas all'ascolto dei territori", giovedì l'incontro online

1' di lettura 03/03/2021 - Parte dall'Umbria la rassegna di incontri online "Anas all'ascolto dei territori", per approfondire il ruolo delle infrastrutture nella valorizzazione e nello sviluppo delle realtà locali insieme ai principali attori del mondo delle istituzioni, delle imprese e della ricerca.

L'appuntamento è giovedì 4 marzo alle 16:30 con il webinar "La sostenibilità si fa strada in Umbria", per presentare e avviare un confronto sulle politiche di sostenibilità economica, sociale e ambientale attuate da Anas in Umbria: dalla manutenzione alla valorizzazione degli itinerari turistici, dalla gestione delle emergenze alle nuove tecnologie.

Interverranno Claudio Arcovito, responsabile sostenibilità e politiche sociali di Anas, Lamberto Nicola Nibbi, responsabile Anas Umbria, Stefano Ciurnelli, ingegnere esperto di infrastrutture e trasporti. Alla tavola rotonda partecipano Enrico Melasecche, Assessore regionale alle infrastrutture, trasporti e mobilità urbana, Luca Proietti, Direttore Generale Arpa Umbria, Margherita Scoccia, Assessore all'Urbanistica, edilizia privata e arredo urbano del Comune di Perugia e Maurizio Mariotti, consigliere delegato alle infrastrutture di Confindustria Umbria.

L'evento, a partecipazione libera e gratuita, sarà trasmesso in diretta sul sito dell'ANSA https://www.ansa.it/umbria e sul canale Youtube di Anas.

In allegato la locandina.



...
...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2021 alle 10:24 sul giornale del 04 marzo 2021 - 140 letture

In questo articolo si parla di attualità, anas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQNJ





logoEV