L'iniziativa di ANT per la Festa del Papà: una poesia per festeggiare e sostenere l'assistenza a casa dei malati di tumore

1' di lettura 18/03/2021 - Manca pochissimo alla Festa del Papà e la Fondazione ANT onlus ha pensato di festeggiare, questa ricorrenza molto sentita, con una poesia scritta da Luca Gamberini, artista e poeta bolognese.

Una bella sorpresa per il proprio papà ma soprattutto un gesto pieno di solidarietà, in quanto ogni donazione sosterrà il lavoro di medici, infermieri e psicologi nel portare l'assistenza ANT a casa dei malati di tumore.

Regalare la poesia, con tanto di dedica, è semplice: basta collegarsi al sito ANT e con una donazione di 15 euro si potrà ricevere via mail il biglietto personalizzato insieme alla poesia.

Chi è Luca Gamberini?

Amo raccontare la vita che mi scorre intorno. Ho cercato di farlo in modi diversi. Ho provato con la pittura a olio, con la fotografia e sin da ragazzino o quasi con la poesia.

E’ stato un amore non subito compreso ma che ho lasciato si sviluppasse da sé. Ancora adesso amo tornare alle volte in quei mondi. E mi lascio tentare da una foto o da una tela. Raramente. Ma succede.

E’ il bisogno di esprimersi. E vi sono molto sincero: lo assecondo in tutto, e così provo di soddisfarlo.

(Luca Gamberini, da lucagamberini.wordpress.com)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2021 alle 09:41 sul giornale del 19 marzo 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, perugia, provincia di perugia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bS0I





logoEV
logoEV