Assessore Fioroni: "Con incarico coordinamento Commissione Innovazione tecnologica e Digitalizzazione inizia nuova sfida. All'Umbria ruolo chiave"

1' di lettura 08/05/2021 - “Inizia oggi una nuova sfida grazie all’incarico come Coordinatore della Commissione per la Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione della Conferenza delle Regioni.

Una nomina strategica per la Regione Umbria, che mi vedrà impegnato nei temi che da sempre mi appassionano e che oggi, più che mai, sono fondamentali per la ripresa e lo sviluppo del nostro Paese”. Così l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, evidenzia l’importanza dell’incarico ricevuto, in un post sulla sua pagina Facebook.

“La transizione della PA, la digitalizzazione di imprese e Terzo Settore, il sostegno ad un’economia sempre più ‘data-driven’ – sottolinea -, sono solo alcune delle sfide che le Regioni sono chiamate ad affrontare e su cui concentrerò il mio lavoro come coordinatore”.

“Assumo questo incarico con forte entusiasmo e senso di responsabilità, consapevole – afferma l’assessore Fioroni - che il digitale e l’innovazione siano le partite che non possiamo permetterci di perdere e sono grato che la nostra Regione avrà questo ruolo chiave nella squadra che sosterrà la transizione 4.0”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2021 alle 10:50 sul giornale del 10 maggio 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2g8





logoEV
logoEV