Esplosione a Gubbio, presidente Tesei: "Tragedia che colpisce tutta la nostra regione"

1' di lettura 08/05/2021 - “A nome mio e dell’intera comunità umbra esprimo la più sincera vicinanza ai lavoratori, e alle loro famiglie, coinvolti nell’esplosione avvenuta nell’Eugubino venerdì pomeriggio”. È quanto afferma la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

“Proprio a qualche giorno di distanza dal Primo maggio in cui si è celebrato il valore ed il diritto al lavoro – dice la Presidente -, arriva questa terribile sciagura, che colpisce Gubbio e tutta la nostra regione, che ci ricorda e soprattutto ancora una volta ci impegna, ognuno per le proprie competenze e al di là della retorica, a fare quanto più possibile affinché non si perda la vita mentre si sta svolgendo il proprio lavoro”.

“Ci stringiamo con grande partecipazione attorno alle famiglie colpite dal lutto – conclude la presidente della Regione - e auguriamo una pronta guarigione per i lavoratori rimasti feriti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2021 alle 12:27 sul giornale del 10 maggio 2021 - 128 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2hA





logoEV
logoEV