Città in lutto: é morto Mauro Venarucci

1' di lettura 14/05/2021 - Il Covid l'ha portato via ha 64 anni. Personaggio molto conosciuto e attivo nella comunità di Rivotorto.

Aveva ricoperto incarichi nella Pro Loco e in ambito associativo e sportivo. Il sindaco di Assisi, Stefania Proietti, lo ricorda così: “È una grande perdita per la Città di Assisi, Mauro era un amico di tutti, sempre con il sorriso sulle labbra, siamo addolorati e sgomenti, sentiremo la sua mancanza. Ci stringiamo con tutta la comunità alla sua famiglia".

Anche la Pro Loco di Rivotorto lo ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook: "Questa maledetta pandemia infierisce ancora e questa volta ci ha strappato Mauro Venarucci (Il Mecio per gli amici), che da oltre un mese lottava contro il terribile male e che alla fine lo ha sopraffatto.

Mauro a Rivotorto era un “personaggio, con quel suo gran cuore e il sorriso di una persona buona, era l'amico degli amici e per tutti aveva la parola giusta e la battuta pronta. Sapeva coniugare disponibilità, allegria e amicizia vera e disinteressata".






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2021 alle 18:12 sul giornale del 14 maggio 2021 - 265 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Yj





logoEV
logoEV