Venerdì 9 luglio finalmente si riaccendono i riflettori del Miu disco dinner a Marotta

1' di lettura 04/07/2021 - La formula non sarà quella della discoteca, non ancora possibile a causa del mancato pronunciamento del governo, sarà quella della cena spettacolo, dei tavoli riservati dove poter ordinare bottiglie in tutta sicurezza e l'accesso ai numerosi bar.

Il locale tutto all'aperto si presenta con tantissime novità dal punto di vista architettonico e scenografico. Tante luci, tanti effetti spettacolari, renderanno il Miu ancora più vivo ed emozionante ma come sempre sarà la musica a fare la differenza suonata nei vari spazi da top d.j's. Uno scenario sotto le stelle unico e sorprendente.

Novità dell'estate sarà la zona dedicata al food veloce in un angolo del giardino veramente curato dove sarà possibile gustare panini dai più svariati gusti accompagnati da ottimi drink e da una vasta scelta di birre.

La filosofia del locale si può riassumere in poche componenti:grande musica, un pubblico selezionato e festaiolo, il fascino delle meravigliose ragazze immagine, la professionalità della gestione e del personale.

La famiglia Danisi, anche questa volta, farà sicuramente centro.

Info e prenoatazioni: 337 645768








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-07-2021 alle 23:45 sul giornale del 06 luglio 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di miu, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b92u

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV