Lavoro irregolare e caporalato in agricoltura: a Palazzo Donini firma del “protocollo d’intesa” per prevenzione e contrasto

1' di lettura 16/07/2021 - Sarà sottoscritto lunedì 19 luglio, alle ore 10, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, a Perugia, il “Protocollo d’intesa per attività di prevenzione e contrasto del lavoro irregolare e del caporalato”, di cui si è fatto promotore l’assessore regionale all’agricoltura, Roberto Morroni.

All’iniziativa hanno aderito – e sottoscriveranno l’atto - l’Ispettorato interregionale del Lavoro di Roma, le Direzioni Regionali di INPS ed INAIL, l’Arpal Umbria, i sindacati Fai CISL, Flai CGIL, UILA, le associazioni C.I.A. Umbria, Coldiretti Umbria, Confagricoltura Umbria, Legacoop agroalimentare Umbria, Confcooperative Umbria, Copagri Umbria.

Per la Regione Umbria, oltre all’Assessore Morroni, presenzierà la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che sottoscriverà il protocollo d’intesa.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2021 alle 11:18 sul giornale del 17 luglio 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/caHg





logoEV
logoEV
logoEV