Olimpiadi Tokyo 2020, assessore Agabiti e presidente Coni Umbria Ignozza: “Orgogliosi della partecipazione umbra”

1' di lettura 22/07/2021 - “Intendiamo manifestare l’orgoglio del mondo sportivo umbro e della intera comunità regionale per i sei atleti che dall’Umbria partecipano alle Olimpiadi di Tokio, accompagnati da dirigenti, tecnici e personale sanitario. Una numerosa comitiva di cui fanno parte tutte le componenti del mondo dello sport”.

Così l’assessore regionale allo sport Paola Agabiti, ed il presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza hanno salutato la partenza della delegazione umbra verso il Giappone.

“L’Umbria, una piccola regione, nel solco della sua tradizione di promozione sportiva e di pratica delle diverse discipline, si presenta quindi all’appuntamento olimpico schierando ed impegnando tutte le componenti dello sport umbro – hanno aggiunto Agabiti e Ignozza. La loro partecipazione ci rende fieri e ci apre alla speranza di importanti risultati”.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2021 alle 12:13 sul giornale del 23 luglio 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di sport, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbyb





logoEV
logoEV