Bastia Umbra: è in isolamento fiduciario a Bettona, ma si ferma al bar con gli amici

1' di lettura 04/09/2021 - I Militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra, nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti covid-19, nella mattinata di venerdì hanno proceduto a controllare diverse persone nel centro della città.

Nel corso delle verifiche i militari hanno notato un gruppo di avventori all’interno di un bar ed hanno proceduto alla loro identificazione constatando che un cittadino albanese, pur sapendo di essere sottoposto all’obbligo dell’isolamento fiduciario a Bettona presso la propria abitazione in quanto positivo al Covid 19, mentre si recava al centro fieristico di Bastia per effettuare un tampone di verifica, aveva deciso di fermarsi al bar per incontrare degli amici.

I militari hanno quindi proceduto alla contestazione immediata della violazione amministrativa ed hanno invitato l’uomo a rientrare in macchina, ove l’aspettava tutta la famiglia, e recarsi immediatamente al centro medico per effettuare il tampone per poi rientrare nel più breve tempo possibile presso il domicilio. L’uomo è stato altresì deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2021 alle 10:31 sul giornale del 06 settembre 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chFQ





logoEV
logoEV
qrcode