Salvini e Giorgetti ad Assisi, lunedì 13 settembre

1' di lettura 08/09/2021 - Il programma della giornata prevede la presentazione della lista dei candidati della Lega al Consiglio comunale, incontri con i cittadini, tavole rotonde con industriali e imprenditori locali.

Il segretario della Lega Matteo Salvini e il ministro allo Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, saranno ad Assisi, lunedì 13 settembre, a sostegno della campagna elettorale del candidato a sindaco di centrodestra e liste civiche Marco Cosimetti. "Il 3 e il 4 ottobre, spiega il capogruppo Lega in Regione, Stefano Pastorelli, in una nota del partito, si vota in più di mille comuni in tutta Italia, tra cui Milano, Napoli, Roma, Torino e Bologna, realtà strategiche per delineare il futuro politico del nostro Paese La presenza di Matteo Salvini ad Assisi assume quindi maggior valore poiché testimonia la grande attenzione del segretario federale e del partito della Lega nei confronti dell'Umbria e in particolare della città di San Francesco.

Le iniziative intraprese dall'assessore Coletto sul piano del contrasto alla pandemia si stanno rivelando efficaci, pertanto risulta fondamentale lavorare alla fase di rilancio del tessuto economico e sociale. In questo quadro la città di Assisi, punto di riferimento mondiale per la sua storia e le sue peculiarità, deve assumere un ruolo trainante nell'azione di ripartenza della regione. La nostra città non può rimanere inerme come è accaduto fino ad ora per colpa dell'incapacità della sinistra e dei litigi interni alla vecchia maggioranza, ma deve tornare ad occupare il posto che le spetta".






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2021 alle 15:30 sul giornale del 09 settembre 2021 - 214 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ciel





logoEV
logoEV
qrcode