Assisi Domani: "Il futuro della scuola. Parliamone insieme a Stefania Proietti"

scuola generic 1' di lettura 21/09/2021 - La scuola rappresenta una delle sfide più articolate e complesse per la politica, non solo a livello nazionale, ma anche per quanto riguarda il contributo fondamentale delle amministrazioni locali.

Le criticità dell’ultimo periodo, a partire dalla DAD e dalle difficoltà che l’istruzione a distanza comportano in ambito familiare e nella gestione degli apprendimenti, sembrano compensate da nuove prospettive che vedono una scuola maggiormente al centro di una politica che sia competente e lungimirante. Di vincoli, opportunità e sostenibilità del sistema scolastico si parlerà in un incontro promosso da Assisi Domani e che vedrà la partecipazione di alcuni esperti del mondo della scuola in rappresentanza dell’intera coalizione a sostegno di Stefania Proietti.

Il candidato sindaco sosterrà un confronto, aperto alle idee e alle problematiche che interessano le scuole del territorio, rivolto ad un’intera comunità scolastica fatta di dirigenti, studenti, docenti, collaboratori ATA, genitori.

L’appuntamento è per mercoledì 22 settembre p.v., alle ore 15, presso la sede di Assisi Domani in via Becchetti 38 a Santa Maria degli Angeli.

Date le regole imposte dal protocollo Covid e la disponibilità di un numero ristretto di posti, ci si può prenotare al 3389697018; è comunque prevista la possibilità di partecipare attivamente attraverso la piattaforma Google Meet al link https://meet.google.com/zzf-hhrq-vzs






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 12:02 sul giornale del 22 settembre 2021 - 134 letture

In questo articolo si parla di attualità, assisi, Lista Civica, assisi domani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckjC





logoEV
logoEV