"Premio Peccati-Crispolti", al via la VIII edizione. Le domande entro l’11 ottobre

1' di lettura 23/09/2021 - Premiare, valorizzare e diffondere le migliori tesi di laurea in tema di pubblica amministrazione, anche in relazione all’impiego ed alla gestione delle risorse pubbliche destinate ai cittadini, ai lavoratori e alle imprese:

è la finalità del concorso “Premio Peccati - Crispolti” promosso annualmente dalla Giunta regionale dell’Umbria per onorare la memoria delle dipendenti Margherita Peccati e Daniela Crispolti, uccise nel 2013, a ricordo del loro sacrificio e della loro testimonianza di serietà professionale ed impegno.

Il Premio, giunto all’VIII edizione, consiste in una borsa di studio di 6 mila euro per ciascuna delle due tesi vincitrici e verrà suddiviso in 3 mila euro in contanti e 3 mila euro per lo svolgimento di un tirocinio extracurriculare.

Il Premio è rivolto ai laureati di ogni facoltà e corso di laurea delle lauree magistrali o magistrali a ciclo unico del 2019/2020. La presentazione delle domande scade l'11 ottobre. Per scaricare il bando e lo schema di domanda cliccare sul seguente link:

http://www.regione.umbria.it/istruzione/premio-peccati-crispolti

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 11:06 sul giornale del 24 settembre 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di cultura, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckId





logoEV
logoEV