Bastia Umbra: mortale incidente sulla superstrada, perde la vita un 69enne grave la figlia

1' di lettura 24/09/2021 - E' accaduto venerdì mattina 24 settembre, all'altezza di Ospedalicchio, in direzione Assisi. Superstrada in tilt, lunghissime code.

Sono sette le auto coinvolte nell'incidente dove ha perso la vita un uomo di 69 anni originario di Foligno. La figlia ventenne, che viaggiava con lui é stata estratta dalle lamiere e portata all'ospedale in codice rosso. Al nosocomio é arrivata vigile, ed é stata ricoverata nel reparto di Osservazione breve intensità (OBI). Il sinistro é avvenuto all'altezza di Ospedalicchio, in direzione di Assisi, il traffico si é bloccato causando file chilometriche fino a Piscille e a Perugia.

Sul posto i sanitari del 118 e la polizia per i rilievi del caso. la dinamica non é ancora chiara del tutto, quello che é sicuro che si sono scontrate un'auto e un furgone, e che poi sono state coinvolti altri 5 veicoli. Presenti anche i vigili del fuoco per ripristinare la viabilità. Ci sono altri feriti, anche se al momento non si conoscono le condizioni.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2021 alle 17:30 sul giornale del 25 settembre 2021 - 461 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckYo





logoEV
logoEV