Coronavirus: prorogati al 31 dicembre i test gratuiti in farmacia per under 12

1' di lettura 30/09/2021 - E’ stata prorogata al 31 dicembre 2021 la possibilità per i bambini dagli zero agli 11 anni di avvalersi gratuitamente dei test diagnostici antigenici rapidi presso le farmacie aderenti pubbliche e private dell’Umbria.

Lo ha deciso la Giunta regionale dell’Umbria su proposta dell’assessorato all’istruzione con l’obiettivo di proseguire la campagna di screening preventivo per garantire la massima sicurezza possibile nell’ambiente scolastico dove è ripresa l’attività didattica in presenza. Prosegue anche per l’anno scolastico 2021-2022 l’attività di testing avviata lo scorso anno nelle scuole dell’Umbria grazie alla convenzione siglata dalla Regione Umbria con Federfarma.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2021 alle 11:31 sul giornale del 01 ottobre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clR0





logoEV
logoEV
logoEV