Vinitaly bel segnale di ripartenza, l'Umbria c'è

1' di lettura 19/10/2021 - VINITALY Special Edition è un bel segnale di ripartenza e l'Umbria con i suoi produttori c'è, afferma l'assessore all'Agricoltura della Regione, Roberto Morroni, presente allo stand dell'Umbria a Verona fiere.

"Siamo qui con la consapevolezza che questo settore è trainante per il nostro agroalimentare e la nostra economia, ma soprattutto permette di raccontare perfettamente il nostro territorio".

L’assessore ha sottolineato come lo stand si chiami "semplicemente Umbria, perché la linea guida dell'azione di governo regionale è quella di promuovere sempre più l'intera regione.

Il tema brand Umbria è un obiettivo che la Regione persegue costantemente sia nel settore enologico che in tutti gli altri settori, una dimostrazione arriva dalla promozione turistica.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2021 alle 10:26 sul giornale del 20 ottobre 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/co98





logoEV
logoEV
logoEV