Sicurezza sul lavoro e PNRR al centro dell'evento della UIL. La Regione protagonista con protocolli specifici e progetti concreti

1' di lettura 20/10/2021 - Zero morti sul lavoro è l'obiettivo che si è prefissato il sindacato UIL - Unione Italiana del Lavoro che martedì ha organizzato in piazza 4 novembre a Perugia la prima tappa della manifestazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sull’argomento è intervenuta anche la presidente della Regione, Donatella Tesei, ospite sul palco, ribadendo l’impegno dell'Ente in tal senso. Proprio lunedì, ad esempio, è stato firmato nella Prefettura di Perugia un protocollo che applica modelli innovativi che a breve saranno utilizzati nei cantieri della zona del sisma 2016, per poi essere estesi a tutta la regione.

Nel corso dell’incontro, la presidente ha anche parlato dei progetti legati al #PNRR che la Regione sta portando avanti anche sui tavoli nazionali per poter rilanciare l’Umbria, dalle infrastrutture all’economia passando per la riqualificazione urbana.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2021 alle 11:00 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di lavoro, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpoc





logoEV
logoEV
logoEV