La nuova programmazione economica (DEFR) per un'Umbria in grado di offrire formazione, lavoro e crescita

1' di lettura 21/10/2021 - È stato condiviso mercoledì pomeriggio con le parti sociali il nuovo #DEFR, documento che darà l’indirizzo programmatico economico e finanziario dell'attività di governo della Regione.

L’Umbria durante il periodo di crisi dovuto alla pandemia ha registrato dati economici migliori rispetto alla media nazionale riuscendo poi ad agganciare il rimbalzo. Le politiche regionali hanno l’obiettivo di rafforzare la ripresa trasformandola in una profonda inversione di tendenza rispetto al passato.

“La nostra volontà - ha dichiarato la Presidente Donatella Tesei – è quella di consolidare il trend positivo e di fare dell’Umbria una regione sempre più attrattiva per l’imprenditoria e per i cittadini, una terra dove i nostri figli possano formarsi e avere poi la possibilità affermarsi professionalmente”.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 10:57 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 116 letture

In questo articolo si parla di economia, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpCk





logoEV
logoEV
logoEV