Eurochocolate, conclusa l'edizione della ripartenza

1' di lettura 26/10/2021 - Si è conclusa l’edizione della ripartenza di Eurochocolate dopo la pausa dovuta all’emergenza Covid. La scelta condivisa tra la Regione e gli organizzatori della sede di Umbrifere a Bastia Umbra ha permesso un’edizione in sicurezza che ha visto una partecipazione record e che, sfruttando gli ampi spazi espositivi, ha permesso sia la creazione di percorsi educativi legati alla storia del cioccolato, che numerosi momenti formativi con lezioni tenute da prestigiosi insegnati.

Grande attenzione anche per il mondo del sociale con il coinvolgimento in un progetto di integrazione dell’Associazione Italiana Persone Down - AIPD Nazionale.

“Esser riusciti a fare un’edizione sicura, così ricca di eventi e spunti, e aver registrato questo straordinario numero di presenze – ha detto la Presidente Donatella Tesei, presente domenica insieme al patron della manifestazione Eugenio Guarducci – è stata una scommessa vinta. Una scommessa su cui la Regione ha puntato con convinzione, cogliendo anche l’occasione affinché la manifestazione potesse essere un importante momento di promozione del nostro territorio regionale grazie alla presenza anche di stand dell’Ente e di alcune nostre partecipate”.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2021 alle 10:22 sul giornale del 27 ottobre 2021 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cquD





logoEV
logoEV
logoEV