Green Table, presidente Tesei: "Umbria protagonista delle sfide che tutto il pianeta è chiamato ad affrontare"

2' di lettura 26/10/2021 - “Perugia e l’Umbria ancora una volta hanno dimostrato la loro propensione ad ospitare eventi di alto profilo come è il Green Table”. E’ quanto ha affermato la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei commentando l’ottimo risultato di pubblico e la grande attenzione internazionale che ha ricevuto la prima edizione della manifestazione.

“Sin dalla nascita del progetto, la Regione lo ha sposato in pieno essendo profondamente consapevoli della necessità di affrontare con serietà e metodo le politiche che riguardano il nostro domani, e tali tipo di iniziative sono in grado di donare un significativo apporto alla discussione e di arrivare alle coscienze umane. Al contempo siamo certi che gli investimenti che le istituzioni fanno per far nascere e crescere questi eventi si trasformino in straordinarie occasioni di arricchimento culturale e di promozione del nostro territorio. L’Umbria non è solo stata la sede in cui si è parlato di sostenibilità e futuro, ma la nostra regione, grazie alle sue peculiarità, può, è e continuerà sempre più ad essere protagonista delle sfide che tutto il pianeta è chiamato ad affrontare".

"Mi complimento e ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del #GreenTable, ribadendo la disponibilità della Regione ad avviare tutte quelle collaborazioni tra pubblico e privato che permettano di creare appuntamenti di qualità”.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2021 alle 10:48 sul giornale del 27 ottobre 2021 - 109 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqvz





logoEV
logoEV
logoEV