Rapina in banca a Santa Maria degli Angeli: quasi 100mila euro il bottino

1' di lettura 01/12/2021 - Banca assaltata e rapinata, questo pomeriggio di mercoledì 1 dicembre, da due banditi poi fuggiti a piedi. Il colpo è stato effettuato alla filiale BPS, in via Los Angeles, a Santa Maria degli Angeli.

Erano più o meno le 16:00, quando i dipendenti della Bps di via Los Angeles si sono visti piombare dentro la filiale, due banditi con il volto travisato. A quell'ora i clienti non c'erano, ed é stato facile per i due rapinatori, sembra armati di taglierino, avere la meglio sui tre impiegati presenti e immobilizzarli con dei cavi elettrici. L'obiettivo era la cassaforte, che una volta individuata dai rapinatori é stata completamente svuotata.

A 100mila euro, dalle prime stime, ammonterebbe il bottino dei rapinatori, che una volta finito il "lavoro", si sono dileguati a piedi. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Assisi, coordinate dal tenente Bruno Leo, come primo atto sono state recuperate le immagini della videosorveglianza per riuscire ad individuare i tre malviventi.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2021 alle 22:03 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxGx





logoEV
logoEV