IN EVIDENZA



19 agosto 2022




...

Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni non si ferma la preparazione della Sir Safety Susa Perugia. Seconda settimana di lavoro per Andrea Anastasi ed il suo staff con i "soliti quattro" Colaci, Rychlicki, Mengozzi e Solè che si dividono tra campo e sala pesi del PalaBarton, piscina di Lacugnana per l'attività in acqua e, da oggi pomeriggio, anche lavoro sulla sabbia nei campi da beach dello Zocco Beach di San Feliciano ospiti come di consueto da tante stagioni della splendida struttura in riva al Trasimeno.







18 agosto 2022






17 agosto 2022







16 agosto 2022



...

"L'importanza di questo Corso di studi della Pro Civitate Christiana in collaborazione col Comune sta anche nel far comprendere che in Assisi la cultura e l'arte hanno trovato un terreno fertile e hanno avuto modo di riflettere e confrontarsi - ha affermato il sindaco di Assisi nel corso della presentazione dell'80° Corso di studi cristiani che viene completamente dedicato all'avventura assisana di Pier Paolo Pasolini - Un percorso che non deve fermarsi ma piuttosto ha bisogno d'essere rafforzato e arricchito".


...

Tappa a Città di Castello ieri per il 41° Motoraduno Internazionale promosso dal Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano d’Assisi dal 12 al 15 agosto. Nel giro dell’Umbria fra i “Borghi più belli d’Italia”, circa 50 motociclisti hanno raggiunto il capoluogo tifernate, girando intorno alle mura urbiche per ammirare la città e parcheggiando a piazzale Ferri per una visita del centro storico a piedi.






13 agosto 2022


...

La presidente della Regione Umbria, in seguito al “Rapporto sulla situazione idrica in Umbria – Agosto 2022” della Regione Umbria - Direzione Regionale Governo del Territorio Ambiente, Protezione civile, redatto nell’ambito della riunione dell’osservatorio permanente sugli utilizzi idrici, ha emanata una nuova Ordinanza con la quale limita ulteriormente gli attingimenti a tutela delle risorse idriche del territorio regionale.



...

Successo condiviso e grande soddisfazione da parte di JTI Italia per la firma dell’accordo tra Deltafina, l'Organizzazione di produttori OPTA e le Organizzazioni Sindacali Umbre FAI-CISL, FLAI-CGIL, UILA-UIL, siglato lo scorso 29 luglio presso gli uffici dello stabilimento di Deltafina a Ospedalicchio di Bastia Umbra per la fornitura a JTI di oltre 8mila tonnellate di tabacco Virginia.





12 agosto 2022