IN EVIDENZA


Allerta meteo GIALLA per temporali e rischio idrogeologico per tutta la giornata di giovedì

Giovedì 29/09/2022 - Allerta GIALLA - Zone TUTTE - Rischio IDROGEOLOGICO e TEMPORALI

20 agosto 2022

...

Era circa l'una di notte, quando un uomo, classe 1964, a bordo della propria Ape Car, dopo aver invaso l'area pedonale di via Becchetti a Santa Maria degli Angeli, è andato ad impattare contro i tavoli e le sedie di un noto ristorante della città. Le persone presenti, temendo un malore, hanno subito chiamato il Numero Unico di Emergenza Europeo e richiesto l'intervento di una pattuglia della Polizia di Stato.







...

Si conclude all’insegna del segno positivo, nonostante la difficile situazione economico-politica internazionale e la permanenza dello stato di emergenza da epidemia Covid-19, il bilancio del primo semestre della ADM della Provincia di Perugia che registra anche il buon andamento delle aziende del territorio impegnate nell’export.


19 agosto 2022





...

Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni non si ferma la preparazione della Sir Safety Susa Perugia. Seconda settimana di lavoro per Andrea Anastasi ed il suo staff con i "soliti quattro" Colaci, Rychlicki, Mengozzi e Solè che si dividono tra campo e sala pesi del PalaBarton, piscina di Lacugnana per l'attività in acqua e, da oggi pomeriggio, anche lavoro sulla sabbia nei campi da beach dello Zocco Beach di San Feliciano ospiti come di consueto da tante stagioni della splendida struttura in riva al Trasimeno.






18 agosto 2022






17 agosto 2022







16 agosto 2022



...

"L'importanza di questo Corso di studi della Pro Civitate Christiana in collaborazione col Comune sta anche nel far comprendere che in Assisi la cultura e l'arte hanno trovato un terreno fertile e hanno avuto modo di riflettere e confrontarsi - ha affermato il sindaco di Assisi nel corso della presentazione dell'80° Corso di studi cristiani che viene completamente dedicato all'avventura assisana di Pier Paolo Pasolini - Un percorso che non deve fermarsi ma piuttosto ha bisogno d'essere rafforzato e arricchito".



...

Tappa a Città di Castello ieri per il 41° Motoraduno Internazionale promosso dal Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano d’Assisi dal 12 al 15 agosto. Nel giro dell’Umbria fra i “Borghi più belli d’Italia”, circa 50 motociclisti hanno raggiunto il capoluogo tifernate, girando intorno alle mura urbiche per ammirare la città e parcheggiando a piazzale Ferri per una visita del centro storico a piedi.





13 agosto 2022