8 novembre 2022



...

Lo fa all'indomani del successo di ieri sera al PalaBarton contro Milano, per la sesta di andata di Superelga. Lo fa con il morale alto e l'animo sereno, grazie all'ottima partenza dai blocchi dei bianconeri che, in questo primissimo avvio di stagione, hanno collezionato otto vittorie consecutive con il primo posto provvisorio in classifica e la Supercoppa Italiana in bacheca.



7 novembre 2022



...

Tutto pronto al Teatro Lyrick di Assisi per ospitare, nell’ambito della stagione teatrale 2022/2023, martedì 8 e mercoledì 9 novembre alle 21.15 il grande ritorno di Mamma Mia! il musical dei record firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba, che quest’anno vede comprimario in scena insieme a Sabrina Marciano, Luca Ward e Sergio Muniz, l’attore Clayton Norcross.



...

Una riflessione volta a definire il rapporto tra programmazione e pianificazione territoriale e urbana. Un rapporto raggiungibile con la predisposizione di un quadro strategico regionale costruito su base territoriale, in un momento storico come l’attuale in cui le amministrazioni sono alle prese con i fondi del PNRR che possono dare un nuovo impulso.







...

I Block Devils senza Leon, tenuto precauzionalmente a riposo, e con Plotnytskyi sempre in campo, lottano punto su punto il primo set, molto fallosi Semeniuk e Rychlicki, l'Allianz Milano riesce anche ad andare in vantaggio e mettere la Sir Safety in difficoltà, tanto da arrivare al 24 pari, ma i bianconeri riescono a chiuderla sul 26-24.


5 novembre 2022


...

“Leggere, narrare… essere competenti” è il titolo del doppio appuntamento che aprirà il mese di novembre di Voce verso, progetto didattico promosso dall’associazione Birba tra Assisi e Catania fino al prossimo 30 giugno e realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura.







4 novembre 2022

...

È fissata per domenica 6 novembre 2022 la prima tappa di avvicinamento alla San Francesco Marathon programmata per novembre 2023.



...

I funzionari ADM di Perugia in servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Perugia, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale del capoluogo umbro, hanno sequestrato un orologio di lusso risultato falso e in possesso di un viaggiatore sbarcato da un volo proveniente da Bruxelles.









3 novembre 2022




...

La SASE, società di gestione dell’aeroporto internazionale dell’Umbria, è lieta di comunicare che anche ottobre conferma il trend di crescita registrato in questo anno record: nell’ultimo mese di programmazione voli della stagione Iata “Summer 2022” sono stati 42.743 i passeggeri transitati presso lo scalo umbro, pari ad una crescita del +114% sul 2019 e del +66% sul 2015 (anno del precedente record mensile del mese di ottobre e del precedente record annuale).