È atterrata in tarda mattinata di lunedì 28 novembre, in Germania, la Sir Sicoma Monini Perugia. Tutto pronto per la terza giornata della Pool E di Champions League, con i Block Devils attesi domani dalla sfida con i padroni di casa dello SWD powervolleys Duren. Mercoledì pomeriggio invece in campo in Slovenia le altre due protagoniste del girone Ach Volley Lubiana e Ziraat Bank Ankara.
Sir Volley
La grande occasione... chissà se va è il titolo del prossimo spettacolo in scena al Teatro Lyrick di Assisi che, nell'ambito della stagione di prosa promossa da ZonaFranca con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, salirà sul palco il 2 dicembre alle 21.15.
da ZonaFranca
Con l'approssimarsi delle festività natalizie prosegue la campagna di prevenzione della Polizia di Stato "Vacanze Sicure", iniziata lo scorso luglio per sensibilizzare la popolazione e soprattutto le fasce più deboli in merito ai comportamenti da adottare per prevenire i furti in abitazione e le truffe.
Nona giornata in arrivo per la Sir Safety Susa Perugia. Parte nel primo pomeriggio la carovana bianconera verso Cisterna. Rifiniture nel palasport pontino sabato sera e domenica mattina, poi domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18:00 e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, i Block Devils affronteranno i padroni di casa della Top Volley.
da Sir Safety Perugia Volley
Hai voglia di passare un po’ di tempo su un social network senza litigi, privo di insulti, dove mancano le shitstorm e i flame. Vivere.uno e Mastodon sono la risposta per te.
Il campionato di biliardo, specialità boccette, entra nel vivo. Complice il turno di riposo dei Grifoni Perugia, dopo la quinta giornata di serie A1, svetta in classifica il Birillo Tavernelle dopo essersi imposto con un sonoro 5-1 sul Dream Team Perugia. È vero che la squadra di capitan Spito ha una partita in più ma, fino ad ora, sta facendo un grande campionato.
Un'altra ottima prova dei bianconeri che, pur facendo giocare qualche "riserva", continua nella serie impressionante di vittorie. Partita senza storia per i canarini di Modena che lottano solo nel terzo set. I Block Devils con questa vittoria si portano a 27 punti, con 11 di distacco dalla seconda in classifica (Trento).
Sabato 26 novembre, alle ore 12,25, Linea Verde Life su Rai Uno, racconterà il territorio dell’Alta e Media Umbria: lo comunica l’assessore al Turismo della Regione Umbria, Paola Agabiti, spiegando che “la trasmissione che andrà in onda sabato è la prima di 4 puntate di Linea Verde che sono state programmate da qui alla prossima primavera con al centro l’Umbria.
da Regione Umbria
Sarà un Natale di pace e speranza ad Assisi, con la città che si trasformerà in un grande presepe a cielo aperto, attraverso illuminazioni scenografiche che proietteranno cicli di affreschi di Giotto, legati al tema della Natività, sulle facciate delle chiese e dei principali monumenti.
"Sono molto soddisfatto dei riconoscimenti e degli interventi che hanno visto protagonisti alcuni Sindaci umbri. Il loro apporto ai temi in discussione è stato incisivo ed interessante, uno spunto per tanti altri amministratori per arricchire sempre più il confronto, strumento fondamentale per trovare una soluzione condivisa a supporto delle nostre comunità e discutere sul futuro dell'Italia".
Prosegue l’impegno dell’asd Francesco nei sentieri verso la realizzazione di un percorso cicloturistico permanente e così il suo progetto, che vede coinvolti 25 Comuni della provincia di Perugia (oltre al capoluogo, quindi, anche Assisi, Bettona, Bevagna, Cannara, Castiglione del Lago, Corciano, Gubbio, Lisciano Niccone, Magione, Montone, Passignano sul Trasimeno, Spello, Tuoro sul Trasimeno, Umbertide, Valfabbrica, Bastia Umbra, Città della Pieve, Costacciaro, Paciano, Panicale, Pietralunga, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Torgiano) è approdato a palazzo Donini.
Tramite una piattaforma di annunci digitale, aveva tentato di vendere alcuni monili d'oro dal valore complessivo di oltre 40mila euro. La venditrice, una donna residente a Bastia Umbra, era quindi stata contattata da un cliente interessato, con il quale, attraverso un intermediario, aveva fissato un appuntamento per l'acquisto di una parte degli oggetti.
A distanza di soli quattro giorni dalla vittoria casalinga con Trento, torna a scaldare il PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia che ospita domani sera, giovedì 24 novembre, per il recupero della quinta giornata di Superlega, la Valsa Group Modena. Fischio d'inizio nell'impianto perugino, con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, alle ore 20:30.
Sir Volley