Jovanotti a Radio Subasio: "non andrò come ospite a Sanremo"

1' di lettura 11/01/2022 - Il cantante lo ha dichiarato durante un'intervista in diretta a Radio Subasio, che poi ha diffuso il contenuto.

Jovanotti non andrà come ospite a Sanremo, l'ha dichiarato lui stesso in un'intervista, in diretta, a Radio Subasio. L'artista ha ricordato di aver tenuto a battesimo il debutto televisivo di Amadeus, attuale presentatore del festival nel suo programma 'Uno, due, tre Jovanotti'. "Io devo fare l'autore di Morandi, sono concentrato su questo e non ho la testa per altro. Sarò a casa", ha sottolineato Jovanotti. Se non sarà sul palco dell'Ariston, però, non è detto che Jovanotti non possa essere nella città dei fiori.

"Magari, ha detto ancora, mi prendo un alberghetto a 30 chilometri da lì e ci vediamo con Morandi come clandestini all'alba". Per quanto riguarda il brano in gara Jovanotti si è detto "molto contento", ha anche confermato di avere ricevuto la registrazione. "Mi sono esaltato, ha rivelato, mi piace un sacco. Lavorare con Gianni è un gioco continuo e non c'è niente di più serio del gioco".






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2022 alle 21:25 sul giornale del 12 gennaio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEGo





logoEV
logoEV