Controlli dei carabinieri per la sicurezza pubblica e stradale: numerose le multe

1' di lettura 25/01/2022 - Nell’ambito di mirati servizi al controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno elevato numerose sanzioni per violazioni del codice della strada. Tra le più significative, spiccano alcune multe per mancanza della copertura assicurativa e per guida di auto immatricolata all’estero.

Ben tre persone infatti sono state trovate alla guida dei propri veicoli privi della copertura assicurativa obbligatoria e nei loro confronti è scattata la multa da 866 euro ed il sequestro delle macchine. Un uomo invece, ancorché residente in Italia, circolava con un’auto immatricolata in Germania.

Anch’egli è stato controllato dai Carabinieri, che gli hanno comminato una sanzione da 711 euro e sequestrato il veicolo ai fini della confisca. Un altro ancora circolava con una targa modificata, non leggibile e non rifrangente, che è stata sequestrata dai militari; l’uomo poi è stato multato e gli è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo.






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2022 alle 10:21 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 113 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHiJ





logoEV
logoEV