SEI IN > VIVERE ASSISI > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Provincia di Perugia incontra i territori

1' di lettura
129

La presidente della Provincia di Perugia, insieme ai consiglieri delegati, ha deciso una serie di incontri sui territori per ascoltare le istanze e i bisogni.

Il primo è fissato per martedì 3 maggio e interesserà l’area del Trasimeno, alla riunione sono invitati tutti i sindaci e sarà l’occasione per mettere sul tavolo le problematiche inerenti le competenze della Provincia.
L’incontro si terrà in mattinata all’Isola Polvese e al termine sarà stilato un resoconto per poi affrontare tutte le questioni che saranno sottoposte all’attenzione della governance della Provincia.

Le riunioni proseguiranno nel mese di maggio e giugno, i territori saranno raggruppati per aree secondo un calendario definito.
Questo tipo di iniziative fa seguito alle linee programmatiche espresse dalla presidente quando si è insediata e cioè ritenere la Provincia la “Casa dei Comuni”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2022 alle 14:24 sul giornale del 02 maggio 2022 - 129 letture






qrcode