Il Gruppo Grifo Agroalimentare, chiude il bilancio di nuovo in positivo

“Un altro anno complesso, ha commentato il presidente della Grifo Carlo Catanossi, in cui si è scelto di privilegiare il sostegno alle aziende dei soci duramente colpite dall’aumento dei costi e, contestualmente, quello alla rete vendita degli agenti che non hanno avuto la possibilità di riscontro al loro lavoro, stante la chiusura perdurante degli esercizi commerciali”. Nonostante le difficoltà del periodo il prezzo medio del latte liquidato ai soci si è attestato, ancora una volta, come ormai di consueto, sopra la media nazionale.
In questo scenario l’azienda non ha dimenticato di svolgere il proprio ruolo sociale nel territorio; un importante segno di solidarietà è stato dato attraverso la donazione di prodotti alimentari di prima necessità a favore dei profughi ucraini colpito dalla guerra. Hai dipendenti, che in questo periodo difficile hanno dovuto profondere sforzi supplementari, l’azienda ha riconosciuto il premio di produzione. Il Gruppo interverrà anche a sostegno delle attività sociali, culturali e sportive che, a partire dalla seconda metà del 2021, nonostante il covid, stanno progressivamente tornando alla normalità”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2022 alle 12:38 sul giornale del 07 maggio 2022 - 171 letture
In questo articolo si parla di lavoro, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi
L'indirizzo breve
https://vivere.me/c56t
Commenti
