Con Stufe a Pellet Italia la qualità e il risparmio si incontrano

2' di lettura 13/05/2022 - Possono il rispetto dell’ambiente e la qualità delle materie prime accordarsi con la convenienza? Sì, se ci si rivolge a Stufe a Pellet Italia. L’azienda veneta - con sede a Pianiga - in questi ultimi anni è riuscita a conquistare un ruolo di primo piano nel settore del riscaldamento, producendo stufe a pellet che coniugano lavorazioni artigianali con le migliori tecnologie del mercato, per la massima riduzione dei consumi.

La qualità di questi apparecchi è garantita dalle competenze di un gruppo di tecnici con esperienza decennale e internazionale, che lavorano materie prime selezionate e studiano accuratamente le componenti necessarie al funzionamento in modo da rendere la manutenzione rapida e senza complicazioni. Classico o moderno, anche lo stile è curato fin nei minimi dettagli, per rispondere ad ogni esigenza.

Grazie agli avanzati processi tecnologici, inoltre, Stufe a Pellet Italia è in grado di garantire uno scrupolo controllo di qualità e sicurezza secondo le norme europee vigenti. Questo significa che le stufe non solo rispettano l’ambiente, ma registrano anche elevati valori di scambio termico abbinati a consumi davvero ridotti. Ecco perché tutti e 16 i modelli presenti in catalogo (tra stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro) possiedono le 4 stelle della Certificazione Ambientale rilasciata dall’AIEL, secondo i requisiti di emissioni e rendimento previsti dal DM 186/2017.

Grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, privo dell’intermediazione dei rivenditori, i prezzi sono sempre convenienti. E come se non bastasse, con il Decreto Crescita 83/201 è possibile ottenere la detrazione fiscale del 50% pagando la stufa alla metà del suo costo con un bonifico bancario.


Stufe a pellet acquistabili a rate e a portata di click

I vantaggi dell’acquisto di un modello Stufe a Pellet Italia non è legato solamente alla produzione 100% Made in Italy, all’utilizzo di tecnologie innovative, ai prezzi competitivi, all’alta qualità delle materie prime e all’attenzione al design.

Ciò che ha fatto vendere all’azienda più di 70.000 apparecchi e conquistato la fiducia di oltre 65.000 clienti è stata anche la possibilità di acquistare online, la pronta consegna in 48/72 ore, la spedizione gratuita e le numerose forme di pagamento tra cui scegliere.

È possibile acquistare tramite bonifico bancario, carta di credito, contanti (alla consegna della merce), e anche con pagamento rateizzato. Un’opportunità, quest’ultima, nata dalla partnership con il marketplace dei prestiti tra privati Soisy. Grazie a questa collaborazione, i clienti possono fare domanda di finanziamento e firmare il contratto in pochissimi click direttamente su www.stufeapelletitalia.com. L’operazione avviene esclusivamente online, da pc o da smartphone e richiede circa 5 minuti.

Il pagamento rateizzato con Soisy non è solo comodo ma completamente trasparente. Zero spese nascoste. Nella rata mensile ci sono tutti i costi, senza nessuna sorpresa.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 10:21 sul giornale del 13 maggio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6S0





logoEV
logoEV