Fugge dalla comunità per raggiungere la fidanzata ad Assisi, la polizia lo ritrova e lo riporta nella struttura

1' di lettura 28/05/2022 - Si era allontanato dalla comunità che lo ospita per raggiungere la fidanzata ad Assisi ma è stato ritrovato grazie alle ricerche condotte dagli agenti della Polizia di Stato di Perugia. La scomparsa del ragazzo era stata segnalata al numero unico di emergenza dal personale della struttura che, non trovandolo, aveva dato l'allarme.

Le ricerche sono scattate immediatamente e, sulla base delle informazioni raccolte sulle abitudini e sulle amicizie del giovane, è emersa l'ipotesi dell'allontanamento per raggiungere la fidanzata ad Assisi. A quel punto, i poliziotti hanno concentrato le verifiche nell'area della stazione di Ellera riuscendo a rintracciare il ragazzo.

Lo hanno fermato mentre era in attesa di salire sul treno diretto a Foligno, che avrebbe fatto tappa ad Assisi. Ai poliziotti ha confermato di essere fuggito perché voleva raggiungere la giovane compagna che non vedeva da qualche giorno. Avvisato il personale della struttura, il ragazzo è stato accompagnato in Questura e poi ricondotto al centro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2022 alle 11:38 sul giornale del 30 maggio 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9DW





qrcode