Calcio: Brunori trascina il Palermo in Serie B. La Città di Assisi gli conferisce il premio Sportivo Eccellente

1' di lettura 13/06/2022 - L’amministrazione comunale di Assisi esprime le più fervide congratulazioni a Matteo Brunori, bomber del Palermo che con i suoi gol ha trascinato la squadra in serie B.

Brunori è un figlio di questa terra, un ragazzo che con sacrificio, passione e talento è riuscito a imporsi nel panorama del calcio italiano offrendo gioco e gol spettacolari.

La Città di Assisi è orgogliosa di Matteo, delle sue prestazioni che durante il campionato e anche nella finale di ieri sera contro il Padova hanno regalato ai tifosi palermitani e al mondo del calcio entusiasmo ed emozioni indescrivibili e per questo ha deciso di consegnargli un riconoscimento nell’ambito della rassegna Sportivi Eccellenti.

L’assessore allo sport afferma: “Matteo Brunori è un campione nello sport, un attaccante di grande valore, e può essere considerato un modello per i tanti giovani che frequentano il tappeto verde e sognano di diventare qualcuno con il pallone. Oltre che per la bravura vogliamo premiarlo per far conoscere ai ragazzi e alle ragazze di Assisi la sua storia calcistica di cui tutti noi siamo fieri e ci congratuliamo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 11:38 sul giornale del 14 giugno 2022 - 153 letture

In questo articolo si parla di sport, assisi, comune di assisi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daT1





logoEV
logoEV