Incessanti controlli dei carabinieri alla circolazione stradale nel comprensorio

1' di lettura 20/06/2022 - I Carabinieri della Compagnia di Assisi continuano a svolgere incessantemente un attento controllo alla circolazione stradale nel comprensorio, allo scopo di garantire la sicurezza stradale degli utenti. Sono così state elevate contravvenzioni per violazioni al Codice della strada, controllate 417 persone e 301 veicoli.

I militari del Nucleo Radiomobile hanno fermato una donna di origini campane, stabilmente residente ad Assisi, cui è stata sequestrata l’auto perché circolava senza la copertura assicurativa obbligatoria. La stessa dovrà anche pagare una sanzione di 900 euro.

Un giovane di origine extracomunitaria ma residente in Italia da più di un anno continuava a circolare con la patente conseguita nel suo paese di origine e per questo è stato multato dai Carabinieri, che gli hanno anche ritirato la patente, trasmessa poi in Prefettura per i successivi adempimenti.

Anche a Torgiano i militari hanno svolto controlli alla circolazione stradale, elevando verbali per guida senza cintura di sicurezza, sanzionando un uomo che circolava ad alta velocità nel centro abitato ed il proprietario di un veicolo parcheggiato sullo stallo riservato ai portatori di handicap, senza la prevista autorizzazione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2022 alle 10:36 sul giornale del 21 giugno 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbWV





logoEV
logoEV