Gli amici di Zeffiro, vincono il 9° memorial Zeffiro Raspa

1' di lettura 21/06/2022 - Si è svolto sabato pomeriggio, 18 giugno, al campo sportivo di Ospedalicchio il 9° Memorial Zeffiro Raspa, organizzato dall'A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra, in memoria dell'atleta-portiere della squadra morto il 17-10-2011.

Il Torneo è stato vinto dalla Squadra degli Amici di Zeffiro. Secondo posto per il Bastia Ultimi Calci. Terzo posto per il Dream Team Umbria. Alla manifestazione erano presenti la moglie Marisa, le figlie Veronica e Simona, il fratello Dante ed altri familiari ed un folto pubblico. Premiazione finale con la partecipazione degli amministratori di Bastia Umbra.

Un bel momento di sport, amicizia, solidarietà, socialità. Per concludere in bellezza con porchetta di Costano, vino e dolci fatti in casa. Un ringraziamento ai dirigenti degli Ultimi Calci che si sono impegnati a far riuscire la manifestazione, alle mogli che hanno dato una mano e all'UC Petrignano di Orlando Ranucci che ha contribuito per le coppe. Il presidente dell'A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra Luigino Ciotti

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2022 alle 20:50 sul giornale del 22 giugno 2022 - 96 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dckq





logoEV
logoEV