A Perugia 21 nuovi agenti di Polizia, il benvenuto del Questore Bellassai

1' di lettura 03/07/2022 - Sabato 2 luglio, il Questore della Provincia di Perugia Giuseppe Bellassai, ha dato il benvenuto a 21 nuovi agenti assegnati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Alcuni di loro sono agenti in prova che, nei giorni scorsi, hanno prestato giuramento presso le Scuole della Polizia di Stato situate sul territorio nazionale, tra le quali l'Istituto per Sovrintendenti di Spoleto, al termine del 216° corso di formazione per Allievi Agenti.

I restanti operatori provengono da vari reparti situati sul territorio, nei quali hanno potuto accrescere le capacità professionali. Contribuiranno a rafforzare le attività di prevenzione e controllo del territorio ed a potenziare i molteplici servizi a favore delle collettività della Questura di Perugia e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Assisi, Città di Castello, Foligno e Spoleto.

Durante l'incontro, il Questore, nel rivolgere l'augurio di buon lavoro ai nuovi agenti, ha ribadito la prioritaria importanza della mission istituzionale della Polizia di Stato di prossimità e vicinanza ai cittadini, rivolta a fornire concrete risposte alle loro istanze di sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2022 alle 13:45 sul giornale del 04 luglio 2022 - 127 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd0K