articolo
Una settimana di controlli speciali sulle strade, i risultati della campagna Roadpol Truck & Bus

Sono state elevate complessivamente 57 sanzioni amministrative, più della metà delle quali relative al mancato rispetto delle prescrizioni comunitarie circa i tempi di guida e di riposo dei conducenti professionali; rilevante anche il numero delle violazioni relative alle condizioni di sicurezza e di irregolare manutenzione dei veicoli, compresi i casi di mancata revisione periodica. Il 5% dei contesti è stato accertato a carico di conducenti di autobus in servizio di noleggio con conducente.
Sensibile il numero degli incidenti occorsi e rilevati dalla Specialità la scorsa settimana. Nel complesso 15 incidenti dei quali uno con esito mortale e tre con feriti, in un periodo nel quale si è registrato un picco di traffico sulle arterie provinciali e in modo particolare sulla SS. 3 bis Tiberina (E45) e sulla SS. 75 CU, mentre non sono mancati incidenti e rallentamenti sul tratto del Raccordo A6 che attraversa la città di Perugia.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/diZV
Commenti
