Ruba un portafogli in una farmacia a Santa Maria degli Angeli, denunciato dai carabinieri

1' di lettura 16/08/2022 - Neanche una settimana fa i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli avevano denunciato il presunto autore del furto di un portafoglio avvenuto all’interno di un bar e oggi, gli stessi militari, hanno scoperto un’altra vicenda simile successa all’interno di una farmacia dell’assisano.

Un anziano residente della zona, recatosi ad acquistare dei medicinali, è stato infatti derubato del proprio portafoglio, appoggiato momentaneamente sul banco della farmacia mentre ritirava i prodotti. Accortosi di non averlo più con sé, l’uomo si è rivolto ai Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per individuare il presunto autore del furto.

Quest’ultimo non ha considerato che all’interno dell’esercizio commerciale fossero presenti diverse telecamere, che lo avrebbero inquadrato mentre con destrezza copriva con una busta il portamonete della vittima, che si trovava in fila davanti a lui, e poi se lo intascava. L’identificazione è stata poi confermata dall’acquisto che lo stesso ha effettuato poco dopo, fornendo il proprio codice fiscale alla farmacista. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 13:31 sul giornale del 17 agosto 2022 - 213 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk6e





logoEV
logoEV