articolo
Ragazza si allontana da casa senza più dare notizie. La madre si rivolge alla polizia

La donna ha raccontato che, in seguito al litigio, la figlia si era allontanata facendo perdere le sue tracce, non rispondendo più al telefono. Non essendo tornata a casa quella notte, la madre aveva chiesto aiuto alla Polizia di Stato.
Dopo poco tempo, i poliziotti sono riusciti a rintracciare la ragazza a casa di un'amica a Bastia Umbra. Sentita la padrona di casa, ha riferito ai poliziotti che la giovane era ritornata a casa insieme alla figlia e le aveva dato ospitalità per la notte.
Gli agenti hanno quindi accompagnato la ragazza presso gli uffici del Commissariato di Assisi dove c'era la madre ad attenderla. L'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico non effettua solo servizi per la prevenzione dei reati ma, come da denominazione, anche interventi, d'iniziativa e su richiesta dei cittadini, di soccorso pubblico.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/do6v
Commenti
