Bastia Umbra: ubriaco infastidisce i clienti di un esercizio commerciale, 44enne sanzionato dalla polizia

1' di lettura 15/09/2022 - Si era presentato all'interno di un esercizio commerciale di Bastia Umbra in palese stato di ebbrezza e aveva iniziato a molestare e infastidire i clienti al punto da indurre il titolare a chiamare il Numero Unico di Emergenza Europea e richiedere l'intervento di una pattuglia. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato l'uomo in evidente stato di alterazione dovuta all'abuso di sostanze alcoliche.

Il personale dell'esercizio commerciale, sentito dai poliziotti, ha raccontato quanto accaduto evidenziando il comportamento molesto dell'uomo nei confronti degli avventori del locale. Gli operatori, a quel punto, hanno proceduto alla sua identificazione. Inoltre, viste le precarie condizioni di salute dovute all'abuso di alcol, i poliziotti hanno richiesto l'intervento del personale del 118.

Dopo essere stato sottoposto alle immediate cure dei sanitari, il 44enne è stato sanzionato ai sensi dell'art. 688 del Codice penale in quanto colto in stato di manifesta ubriachezza ed è stato trasportato presso il pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2022 alle 13:42 sul giornale del 16 settembre 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di cronaca, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpYh





logoEV
logoEV