articolo
Sir Safety Susa PG, Monza nel mirino. Solé: "Non vediamo l'ora di cominciare"

La presentazione della sfida contro la compagine brianzola nelle parole del centrale bianconero Sebastian Solè: "Finalmente si parte! È arrivato il momento che tutti volevamo, noi giocatori, la società ed anche la città. In queste ultime settimane abbiamo fatto un po' di test match che ci sono stati utili per provare alcune cose, stiamo bene anche fisicamente, siamo pronti, carichi e non vediamo l'ora di cominciare.
Esordiremo in casa davanti al nostro pubblico ed a gente che, come abbiamo visto anche nelle amichevoli, ha voglia di pallavolo e noi dovremo mettere in campo la stessa voglia, cercando di giocare bene e di divertirci. Affronteremo Monza, una squadra contro cui abbiamo fatto sempre fatica. Purtroppo non avranno Cachopa che ha avuto un brutto infortunio, ma dispongono lo stesso di tanti grandi campioni e quando in campo ci sono giocatori del genere è sempre difficile. Credo che noi dobbiamo guardare soprattutto nella nostra metà campo e pensare a giocare la nostra miglior pallavolo".
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ds3G
Commenti
