SEI IN > VIVERE ASSISI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Primo appuntamento con la nuova stagione del Teatro Lyrick, ad Assisi arriva la "Gospel Connection Mass Choir in Concert"

1' di lettura
96

Teatro Lyrick di Assisi pronto ad aprire le sue porte alla nuova stagione che prenderà il via il prossimo 5 novembre alle 21.15 con Gospel Connection Mass Choir in Concert, atteso concerto di chiusura della Gospel Connection che, dal 3 al 6 novembre, sarà nella città serafica per il consueto raduno, giunto quest’anno alla 20esima edizione.

Opportunità unica in Italia per assistere a uno spettacolo con un coro di tali dimensioni – più di 300 i coristi - unito all’eccellenza musicale messa a punto in tanti anni di lavoro. Storico il team di docenti che vedrà salire sul palco insieme al pastor Ron Hubbard, vera e propria forza della natura, minister Trini Massie, Timothy Reddik, minister Nikki Porter e pastor Kieth Moncrief.

La stagione teatrale è organizzata dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

Prevendite su circuito TicketItalia

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 10:54 sul giornale del 02 novembre 2022 - 96 letture






qrcode