Primo appuntamento con la nuova stagione del Teatro Lyrick, ad Assisi arriva la "Gospel Connection Mass Choir in Concert"

1' di lettura 31/10/2022 - Teatro Lyrick di Assisi pronto ad aprire le sue porte alla nuova stagione che prenderà il via il prossimo 5 novembre alle 21.15 con Gospel Connection Mass Choir in Concert, atteso concerto di chiusura della Gospel Connection che, dal 3 al 6 novembre, sarà nella città serafica per il consueto raduno, giunto quest’anno alla 20esima edizione.

Opportunità unica in Italia per assistere a uno spettacolo con un coro di tali dimensioni – più di 300 i coristi - unito all’eccellenza musicale messa a punto in tanti anni di lavoro. Storico il team di docenti che vedrà salire sul palco insieme al pastor Ron Hubbard, vera e propria forza della natura, minister Trini Massie, Timothy Reddik, minister Nikki Porter e pastor Kieth Moncrief.

La stagione teatrale è organizzata dall’associazione culturale ZonaFranca, con direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.

Prevendite su circuito TicketItalia

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.

   

da Zona Franca







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 10:54 sul giornale del 02 novembre 2022 - 92 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dzqj





logoEV
logoEV
qrcode