24 gennaio 2023



...

ROMA - "Cari fratelli e sorelle, vedete, è arrivata sorella neve": nel piazzale imbiancato davanti alla chiesa superiore della Basilica di San Francesco ad Assisi i frati giocano a palle di neve.


...

È sold out Casanova Opera Pop, musical di Red Canzian in scena al Teatro Lyrick di Assisi mercoledì 25 gennaio alle 21.15. Il maestoso spettacolo in due atti è tratto dal bestseller di Matteo Strukul “Giacomo Casanova - la sonata dei cuori infranti”, romanzo di ambientazione storica tradotto in oltre dieci lingue.






23 gennaio 2023










21 gennaio 2023



...

Ci sarà anche un alunno dell’Istituto Alberghiero di Assisi, Mattia Ciccarelli della classe 4 eno B, a contendersi il premio alla finale del Trofeo italiano Miglior allievo Istituti Alberghieri, indetto dalla Federazione Italiana Cuochi e destinato agli istituti professionali per i servizi ospitalità alberghiera di tutta Italia, in programma dal 19 al 22 febbraio 2023 alla Fiera di Rimini.



...

Antivigilia di campionato per la Sir Safety Susa Perugia che serra le fila in vista del big match di dopodomani al PalaPanini contro la Valsa Group Modena. Doppia seduta di lavoro oggi per i Block Devils che al mattino, divisi in due gruppi, hanno svolto un importante lavoro fisico in sala pesi sotto le direttive del preparatore atletico Sebastiano Chittolini e che nel pomeriggio svolgeranno lavoro tecnico e di squadra agli ordini di coach Andrea Anastasi e del suo staff.


20 gennaio 2023






...

Prosegue il cammino della Sir Safety Susa Perugia in vista de prossimo match ufficiale che vedrà domenica i Block Devils far visita alla Valsa Group Modena nel big match per eccellenza, prima contro seconda della classe, della quinta di ritorno di SuperLega. Allenamento tecnico ed anche fisico nel pomeriggio per gli uomini di coach Anastasi. Lo staff tecnico bianconero sta continuando nel suo programma di lavoro molto incentrato su aspetti tecnico-tattici e sullo sviluppo di alcune fasi di gioco.


19 gennaio 2023





...

Dopo il riposo di lunedì, la squadra si è ritrovata nel quartier generale di Pian di Massiano per dare il via all'attività di questa settimana che culminerà con la trasferta di domenica a Modena per lo scontro al vertice con la Valsa Group di coach Giani seconda della classe. Doppia seduta ieri, oggi lavoro prettamente tecnico con focus sulla ricezione e sul miglioramento di alcuni meccanismi di squadra. Tutti a disposizione i bianconeri con Andrea Anastasi ed il suo staff che, senza alcun impegno infrasettimanale, possono dare risalto ad aspetti specifici e peculiari del gioco bianconero.



18 gennaio 2023