SEI IN > VIVERE ASSISI > LAVORO
comunicato stampa

Provincia, interpello esterno per lo svolgimento di incarichi tecnici. Scadenza fissata al 6 febbraio

1' di lettura
36

La Provincia di Perugia ha pubblicato nel proprio sito istituzionale un interpello esterno per l’affidamento di incarichi tecnici, volti al miglioramento sismico e alla riqualificazione degli edifici scolastici di propria competenza, compresa la realizzazione di nuove palestre e plessi, e altri interventi, come il collaudo dei lavori che interesseranno lo storico Palazzo provinciale in Piazza Italia.

Per partecipare c’è tempo fino al 6 febbraio, la disponibilità dovrà essere comunicata tramite email agli indirizzi andrea.rapicetta@provincia.perugia.it e fabio.brunellifelicetti@provincia.perugia.it. La domanda dovrà contenere l’indicazione del progetto e dell’incarico per i quali si intende manifestare il proprio interesse, oltre al curriculum professionale sottoscritto in carta semplice.

Tutte le informazioni sono disponibili, come detto sopra, sul sito della Provincia alla sezione “Amministrazione Trasparente: Concorsi e Avvisi” (https://www.provincia.perugia.it/servizi/concorsi-avvisi/avvisi-pubblici).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Assisi .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAssisi oppure aggiungere il numero 376 0316332 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereassisi o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 12:08 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 36 letture






qrcode